mercoledì 29 aprile 2009

365 notti d’amore: il regalo di una donna al marito

Come si puo’ salvare un matrimonio? Semplice: facendo sesso tutte le notti per un anno intero. Questa l’idea che e’ venuta ad una donna, per fare un bel regalo al suo maritino, che sembra soddisfatto di questo dono fatto. E come potrebbe essere altrimenti?
Questa e’ la storia di una donna che ha voluto fare un regalo particolare al marito: 365 notti d’amore. “Il regalo si è compiuto, interamente e senza saltare una volta“: un anno di sesso per dare al matrimonio qualcosa di piu’. Anche perche’ prima la situazione era decisamente piu’ calma: “Prima avevamo un rapporto al mese, ora mio marito è realizzato e io mi sento più giovane“. Il loro rapporto ora e’ migliorato: escono a cena insieme come una volta, fanno sesso quando uno dei due ne ha voglia e il marito sembra piu’ rilassato e piu’ felice.

Passato l’anno, Charla Muller ha scritto un libro: “Fare l’amore frequentemente garantisce un senso di benessere e di relax che fa crescere la voglia di farlo ancora e oltretutto mi ha dato la sensazione di sentirmi più giovane“.

Insomma, un regalo ideale per chi vuole salvare il matrimonio: sempre che chi lo riceve gradisca questo regalo!

Nessun commento:

Posta un commento